Andrew Carlssin: il mago di Wall Street

Nel 2003, un uomo di 44 anni di nome Andrew Carlssin sorprese tutti investendo in 126 operazioni ad alto rischio e senza perdere un dollaro. Secondo la Securities and Exchange Commission, comunemente nota come SEC, Carlssin aveva iniziato con un investimento di soli $ 800 e in sole due settimane ha guadagnato più di $ 350.000.000.Questo aumento inspiegabile delle sue disponibilità liquide attirò l’attenzione dell’FBI. E ‘stato studiato dall’insider trading.Naturalmente come potrebbe una persona investire in transazioni di mercato ad alto rischio in 126 transazioni commerciali senza fare un solo errore?

il video racconto dell’articolo sul canale

L’FBI gli ha impedito di fare domande e dopo quattro ore di interrogatorio l’informazione trapelata sull’uomo sembrava ancora più sorprendente. Carlssin sosteneva di essere un viaggiatore nel tempo dell’anno 2256. 

Ovviamente in futuro le persone avrebbero saputo della volatilità del mercato azionario di quell’epoca e le persone che già lo sapevano avevano un vantaggio. Allo stesso modo, Carlssin era consapevole di come sarebbe successo tutto e cercò di fare una fortuna, viaggiando in tempo.

“Era troppo allettante per resistere”, ha detto Carlssin nella sua confessione videoregistrata.”Ho pensato di renderlo naturale, sai, perdendo un po ‘qua e là in modo che non sembri troppo perfetto, ma sono rimasto intrappolato nel momento.”

Ha offerto agli investigatori dell’FBI informazioni su dove si trova Osama bin Laden e una cura per l’AIDS in cambio di essere rilasciato e permettendogli di tornare ai suoi tempi. Tuttavia non ha rivelato alcuna informazione sulla sua macchina del tempo. Non ha parlato della posizione o dell’operazione di una macchina del genere. 

Temevo che la tecnologia cadesse nelle mani sbagliate. Quindi l’FBI non ha creduto alla sua storia.Pensavano che fosse semplicemente un pazzo o un bugiardo patologico.
“Se le azioni di una società salissero a causa di una fusione presumibilmente segreta o di un progresso tecnologico, Carlssin sapeva in anticipo”, ha rivelato una fonte anonima alla SEC.
Curiosamente, poco dopo essere stato arrestato è stato rilasciato su cauzione di un milione di dollari, che è stato pagato da un uomo misterioso. Mentre Carlssin doveva andare in tribunale il 3 aprile, è scomparso per non essere più ritrovato. 

L’FBI ha avviato un’indagine, ma non è riuscita a trovare informazioni sull’origine di Carlssin prima del dicembre 2002, come se non fosse mai esistita prima.
Una storia di fantasia ben fatta?
Successivamente, è stato scoperto che la storia è stata pubblicata dal sensazionale “Weekly World News”, che è stato successivamente condiviso da Yahoo! Notizie Come risultato, è stato diffuso attraverso i forum su Internet, che hanno portato a descrizioni più dettagliate dello strano caso. Tuttavia, alcuni dei fatti relativi alla storia hanno reso la leggenda di Andrew Carlssin uno dei casi più curiosi di viaggi nel tempo. Carlssin sembrava in realtà un viaggiatore del tempo a causa del fatto che quando i più importanti investitori di Wall Street subirono enormi perdite economiche, realizzò profitti straordinari, evidenziando il fatto che conosceva segreti che nessuno avrebbe potuto conoscere all’epoca.

Ha anche offerto una foto come prova. A peggiorare le cose, fece delle previsioni sulla data esatta dell’invasione irachena, che di fatto divenne precisa. Ma la domanda sorse che se fosse davvero un uomo del futuro, avrebbe potuto tornare al suo anno originale, immediatamente, per saperne di più su altri tipi di investimenti. Con tutte queste contraddizioni è difficile dire se fosse esistito Andrew Carlssin o se avesse detto la verità di essere un viaggiatore del tempo.Ma la cosa più sorprendente è che la stessa Securities and Exchange Commission è stata costretta a rilasciare una dichiarazione ufficiale su quel particolare argomento.

“Questa storia è pura fantasia”, ha detto un portavoce della SEC.”Non conosco nessuno che abbia vinto $ 350 milioni nel mercato azionario con una quota di $ 800.” L’idea che ” potrebbe esserci un viaggiatore del tempo che non ha attirato l’attenzione dell’FBI. Infatti, la storia di Andrew Carlssin è apparsa per la prima volta sul Weekly World News, un sito satirico specializzato nella creazione di storie di fantasia. Sono state inventate le dichiarazioni e le dichiarazioni dei dipendenti. è stato condiviso da Yahoo! nella sezione dei pettegolezzi e da lì si è diffuso a sempre più media “.

Tuttavia, l’agente dell’FBI Bill Carter non ha negato l’esistenza di Carlssin.
“Ci potrebbe essere stato un individuo con quel nome arrestato per frode in uno qualsiasi dei nostri uffici sul campo”, ha detto Carter.”Arrestiamo centinaia di persone ogni settimana, ciò non significa che Andrew Carlssin, il viaggiatore del tempo, sia esistito.”

Dov’è Carlssin adesso?
Secondo alcune fonti, Andrew Carlssin è vivo e residente a Toronto, in Canada. A quanto pare ha raggiunto un accordo con le autorità e lo ha rilasciato per lasciare gli Stati Uniti: Carlssin lavora nell’industria petrolifera e attualmente sviluppa attrezzature per estrarre petrolio dall’Alberta, dove il più grande giacimento di petrolio si trova oltre il Medio Oriente e può recuperare fino a 300 miliardi di barili al giorno.
Indubbiamente, è una storia che è sospettosamente incredibile, che qualche dubbio, ma altri sostengono che sia successo. 

E se Andrew Carlssin esponesse il suo segreto essendo incurante, come facciamo a sapere che un viaggiatore in tempo reale non è tra noi in questo momento, osservando attentamente il mondo com’era, almeno dal suo punto di vista?

12 Risposte a “Andrew Carlssin: il mago di Wall Street”

  1. Storia misteriosa e affascinante. Avevo visto tempo fa un documentario su un presunto viaggiatore del tempo ma di Andrew Carlssin non ne avevo sentito parlare! : )

  2. Vera o non vera questa storia rimane assolutamente e totalmente affascinante, io non la conoscevo e l’ho letta tutta d’un fiato! Amo queste storie!

  3. Wao, che storia interessante, chissa’ se vera o meno. Amo quste storie mi appassionano.

  4. Mi piace molto il tuo blog, avevo già sentito parlare di questo caso e tu l’hai approfondito splendidamente, rivelandomi altri particolari che non conoscevo su questo ambiguo personaggio.

  5. Che storia pazzesca e avvincente! L’ho letta due volte… sai che non so se credere o meno che Carlssin sia davvero un viaggiatore nel tempo?! E tu che idea hai?

  6. Certo sarebbe un gran vantaggio sapere le cose in anticipo. Ma sai che vitaccia?! Andrew secondo me se l’è data a gambe e ha fatto bene.

  7. Misteriosa ed affascinante la storia del viaggiatore nel tempo. Sarebbe straordinario se realmente fosse possibile compiere questo tipo di viaggio. Eviteremmo moltissime catastrofi e potremmo rendere il mondo un posto migliore. Almeno spero.
    Maria Domenica

  8. Certo sarebbe una bella comodità sapere tutto in anticipo comunque è davvero affascinante questa storia.

  9. Non conoscevo Andrew Carlssin Il Mago di Wall Street, una vera scoperta. Grazie

  10. anche questa volta ho letto con molto interesse il tuo articolo….. non ho mai sentito parlare di questa storia che ha dell’incredibile davvero…..

I commenti sono chiusi.